DASH CAM DVR ALTA DEFINIZIONE GRANDANGOLARE 150 GRADI VISIONE NOTTURNA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ad2.jpg

DASH CAM DVR ALTA DEFINIZIONE GRANDANGOLARE 150 GRADI VISIONE NOTTURNA

DASH CAM REGISTRAZIONE  DI GUIDA

DASH CAM DVR ALTA DEFINIZIONE GRANDANGOLARE 150 GRADI VISIONE NOTTURNA 

45,08 € (Tasse incl.) 45,08 € (Tasse escluse)
CONSEGNA IN 24/48 ORE

DASH CAM DVR ALTA DEFINIZIONE GRANDANGOLARE 150 GRADI VISIONE NOTTURNA 

DASH CAM DVR ALTA DEFINIZIONE GRANDANGOLARE 150 GRADI VISIONE NOTTURNA 

CARATTERISTICHE

ALTA DEFINIZIONE HD1080 , E’ IN GRADO DI REGISTRARE IN MODO CHIARO ANCHE QUANDO LA LUMINOSITA’ NON E’ OTTIMALE

REGISTRAZIONE IN CONTINUO, QUANDO LA SCHEDA DI MEMORIA E’ PIENA ELIMINA IL PRIMO VIDEO E SALVA IL NUOVO

GSENSOR QUANDO RILEVA UNA BRUSCA FRENATA O UNA COLLISIONE IL VIDEO CORRENTE VIENE SALVATO E BLOCCATA LA SOVRASCRITTURA

MONITORAGGIO PARCHEGGIO, PUO’ ESSERE CONFIGURATO IL MONITORAGGIO DELL’AUTO NEL PARCHEGGIO, QUANDO L’AUTO HA UNA VIBRAZIONE ANOMALA O UNA COLLISIONE IL REGISTRATORE REGISTRA 30 SECONDI AL FINE DI GARANTIRE LA SICUREZZA

201801290

Termini di restituzione

Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato di un nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro una settimane dalla consegna del pacco allo spedizioniere di reso, tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per ricevere il tuo reso dallo spedizioniere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il tuo reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Completa ordini" nel menu Account personale e fare clic sul pulsante Restituisci articolo. Ti informeremo tramite e-mail del tuo rimborso una volta ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.

spedizione

Possiamo spedire praticamente a qualsiasi indirizzo nel mondo. Tieni presente che ci sono restrizioni su alcuni prodotti e alcuni prodotti non possono essere spediti a destinazioni internazionali.

Quando effettui un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità dei tuoi articoli e alle opzioni di spedizione che scegli. A seconda del fornitore di spedizione scelto, le stime della data di spedizione potrebbero essere visualizzate nella pagina delle offerte di spedizione.

  • "Prodotti eccellenti e servizio eccellente." - Josephine
  • "Valore eccellente. Prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli." - Warren
  • "Servizio clienti eccezionale." - Jack
  • "Sei il migliore! Grazie!" - Tatiana
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !